Abbiamo creato un pacchetto di servizi digitali studiato per supportare i medici e gli studi medici che desiderano rafforzare la loro comunicazione nel mondo del web, per raggiungere nuovi pazienti e rafforzare la fiducia e fidelizzazione di quelli esistenti.
Una strategia di Digital Marketing
per i Medici
Per raggiungere risultati concreti online, come fidelizzare i propri pazienti o raggiungerne di nuovi, risulta fondamentale avere una strategia di marketing digitale completa.
Una buona strategia di digital marketing vi permetterà di costruire una presenza autorevole sul web, sui social e sui motori di ricerca, che risulti coerente e coordinata.
Curando la propria immagine digitale e rafforzando la propria visibilità online, sarà possibile per il Medico farsi trovare più facilmente da nuovi pazienti che sempre di più si rivolgono alla rete per cercare i Professionisti della Salute da contattare in caso di bisogno.
Perché è importante una strategia
di marketing digitale per il Medico?
La presenza di un numero enorme di contenuti attualmente online devia l’attenzione delle persone durante la ricerca e la scelta di un medico al quale affidarsi.
Avere un sito web obsoleto o avere una pagina Facebook abbandonata senza aggiornamenti può risultare addirittura penalizzante per l’immagine del Medico.
E’ necessario studiare e definire una strategia ad hoc per ogni professionista, un metodo di lavoro serio e professionale, in accordo con le esigenze specifiche della specializzazione svolta dal Medico.
I nostri servizi digitali
per la visibilità del Medico
Attraverso la collaborazione di esperti di marketing, tecnici programmatori, grafici e copywriter siamo in grado di offrire:
- Analisi della presenza digitale attuale
- Siti web/Landing Page
- Report periodico e controllo dei risultati
- SEO
- Campagne pubblicitarie Google ADS
- Creazione/ottimizzazione di pagine social dedicate
- Campagne pubblicitarie Facebook/Instagram
Ogni progetto di web marketing per i Medici viene analizzato in modo specifico al fine di scegliere e potenziare gli strumenti di comunicazione più adatti ed efficaci all’interno di una strategia vincente.